domenica 19 giugno 2011

Signora Luna



Intro:
Ma un privilegio è dato ai Viandanti e agli Insonni : poter alzare gli occhi al soffitto , e per soffitto avere il Cielo...

Persa nel cielo lungo la notte che mi accompagna
sono due luci che mi accompagnan dovunque sto
una nel sole, per quando il sole mi copre d'oro,
una nel nero per quando il gelo mi vuole a sé

Signora luna che mi accompagni per tutto il mondo
puoi tu spiegarmi dov'è la strada che porta a me?
Forse nel sole, forse nell'ombra così par esser,
ombra nel sole luce nell'ombra sempre per me.

Perse nel cielo lungo la notte del mio cammino
sono due luci che brillan sempre dovunque sto
brillano alte, brillano intense finchè par essere
che siano gli occhi di chi ho già perduto
che veglian per me

Signora luna che mi accompagni per tutto il mondo
puoi tu spiegarmi dov'è la strada che porta a lei?
non se ne adombri, signora luna se non ho amato
diglielo a ella che solo ella, veglia per me
Non se ne adombri signora luna se non ho amato
solo negli occhi di chi è già stato, veglia per me

Nessun commento:

Posta un commento