domenica 19 giugno 2011

Le notti bianche




"O forse egli era creato per restare anche solo per un attimo vicino al tuo cuore..??"

Credo proprio di sì.
Non posso tacere quando il cuore parla dentro di me.
Questa è la mia storia, tra le pagine che amo. Un incontro, un dialogo che dura quattro notti, durante le quali appare il sogno di una vita insieme per due anime che sembrano "riconoscersi" sin dal primo istante.

Io e te. Siamo io e te.
Incontrando te, ho trovato me.
Ma tutto questo non lo sai..

"Oh, se voi sapeste quante volte sono stato innamorato in questo modo!"
"Ma come, di chi?...".
"Di nessuno, di un ideale, che mi appare in sogno."

A me piace sognare...forse m'illudo, ma è nel sogno che ripongo tutte le mie speranze.

"Un intero attimo di beatitudine!
È forse poco, anche se resta il solo in tutta la vita di un uomo?"

Nessun commento:

Posta un commento